EVO

il Frontend versatile, accessibile e dinamico per il Retailer, il Dealer e il Consumatore

EVO è il software gestionale che comprende la raccolta delle applicazioni, residenti nelle casse, nel server del punto vendita e nel server di sede, utilizzate per la gestione della vendita e per il governo della barriera casse.

EVO è un frontend completo ed evoluto, che nella sua esperienza nel tempo e nelle capacità espresse vanta numerosi vantaggi per ogni protagonista della catena della vendita nella GDO:

Per Dealer nella fase d’installazione della barriera casse e nel post vendita e assistenza e
per il Retailer come beneficio:

o Facilita la configurazione delle installazioni e delle funzioni, con i wizard guidati per tutte le applicazioni “utility” del sistema; permette una integrazione dati con il backoffice con una velocità di 150.000 referenze in 2,5 minuti in tutta la barriera casse;
o Permette personalizzazioni Hardware richieste dal Retailer: può indifferentemente usare tastiera o monitor touch,
o Semplifica le personalizzazioni Software: configurazione di funzionalità, offerte, o dell’ergonomia dell’applicazione touch
o Permette di raggiungere la cassa da remoto da qualsiasi punto di accesso, con strumenti di teleassistenza presenti nel mercato, attraverso il browser web per:

• Segnalazione stato della cassa
• Visualizzazione dello stato di installazione mediante log
• Visualizzazione dei file di log relativi alle principali funzioni di cassa
• Controllo delle revisioni SW in cassa
• Aggiornamento Software

Per il Retailer nella fase di gestione quotidiana:

EVO si pone come obiettivo di rendere semplice, affidabile e veloce la gestione del punto vendita. E’ progettato per gestire efficacemente e efficientemente tutte le operazioni di controllo della barriera casse e degli eventi del Punto di Vendita. I linguaggi standard con cui è sviluppato permettono la massima modularità e adattabilità alle esigenze specifiche del cliente per personalizzazioni e servizi aggiuntivi.

EVO ha moltissime funzionalità standard che lo paragonano ad un potente backoffice:

o Programmazione delle più innovative azioni promozionali;
o Report statistici dettagliati e personalizzabili su tutte le anagrafiche del frontend;
o Gestione operativa e finanziaria per le quadrature cassieri e gestione delle distinte per un corretto controllo di gestione
o Monitor Casse, l’agente che cura l’allineamento e la circolarità delle informazioni tra cassa e server di sede.

Inoltre assicura una rapidità di esecuzione e velocità di elaborazione dello scontrino, delle statistiche e delle chiusure vendite di fine giornata.

Per il Cassiere durante l’attività quotidiana:

L’applicazione touch di EVO permette agli operatori di interagire secondo nuove modalità particolarmente rapide ed efficaci: associabili alla gestualità istintiva e accessibili per intuizione. L’innovazione consiste in:

o Una specifica interfaccia utente touch, facile ed agevole da usare per gestire la cassa;
o Un sistema di accesso semplificato a funzioni di una cassa “evoluta” per gestire cassa e gestionali di punto vendita.
o L’operatore di cassa con la punta delle dita e la gestualità naturale riesce a:

• Scorrere sullo schermo lo scontrino dall’alto verso il basso e viceversa;
• Rimuovere singoli prodotti riportati in elenco, con un gesto istintivo di eliminazione della riga sullo scontrino;
• Personalizzare secondo le necessità, la dimensione dei tasti – in funzione delle dimensioni dello schermo e delle man fino all’inversione orizzontale del layoutper gli operatori mancini;I Accedere e gestire diverse funzioni di cassa raggruppate in “vassoi scorrevoli” chepossono essere trascinati per essere messi in evidenza sulla parte centrale dello schermo

Per il Consumatore come effetto sulla chiarezza e leggibilità dello scontrino:

Il consumatore è l’ultimo anello della catena ma il primo al quale rispondiamo con il nostro lavoro: la chiarezza, la leggibilità sono requisiti assoluti per la qualità del nostro lavoro e per la soddisfazione del Cliente.