RICHIEDI INFORMAZIONI
Per questo Prodotto
EVO è il software gestionale che comprende la raccolta delle applicazioni, residenti nelle casse, nel server del punto vendita e nel server di sede, utilizzate per la gestione della vendita e per il governo della barriera casse.
EVO è un frontend completo ed evoluto, che nella sua esperienza nel tempo e nelle capacità espresse vanta numerosi vantaggi per ogni protagonista della catena della vendita nella GDO:
per il Retailer come beneficio:
o Facilita la configurazione delle installazioni e delle funzioni, con i wizard guidati per tutte le applicazioni “utility” del sistema; permette una integrazione dati con il backoffice con una velocità di 150.000 referenze in 2,5 minuti in tutta la barriera casse;
o Permette personalizzazioni Hardware richieste dal Retailer: può indifferentemente usare tastiera o monitor touch,
o Semplifica le personalizzazioni Software: configurazione di funzionalità, offerte, o dell’ergonomia dell’applicazione touch
o Permette di raggiungere la cassa da remoto da qualsiasi punto di accesso, con strumenti di teleassistenza presenti nel mercato, attraverso il browser web per:
• Visualizzazione dello stato di installazione mediante log
• Visualizzazione dei file di log relativi alle principali funzioni di cassa
• Controllo delle revisioni SW in cassa
• Aggiornamento Software
Per il Retailer nella fase di gestione quotidiana:
EVO si pone come obiettivo di rendere semplice, affidabile e veloce la gestione del punto vendita. E’ progettato per gestire efficacemente e efficientemente tutte le operazioni di controllo della barriera casse e degli eventi del Punto di Vendita. I linguaggi standard con cui è sviluppato permettono la massima modularità e adattabilità alle esigenze specifiche del cliente per personalizzazioni e servizi aggiuntivi.
EVO ha moltissime funzionalità standard che lo paragonano ad un potente backoffice:
Inoltre assicura una rapidità di esecuzione e velocità di elaborazione dello scontrino, delle statistiche e delle chiusure vendite di fine giornata.
Per il Cassiere durante l’attività quotidiana:
L’applicazione touch di EVO permette agli operatori di interagire secondo nuove modalità particolarmente rapide ed efficaci: associabili alla gestualità istintiva e accessibili per intuizione. L’innovazione consiste in:
o Una specifica interfaccia utente touch, facile ed agevole da usare per gestire la cassa;
o Un sistema di accesso semplificato a funzioni di una cassa “evoluta” per gestire cassa e gestionali di punto vendita.
o L’operatore di cassa con la punta delle dita e la gestualità naturale riesce a:
• Rimuovere singoli prodotti riportati in elenco, con un gesto istintivo di eliminazione della riga sullo scontrino;
• Personalizzare secondo le necessità, la dimensione dei tasti – in funzione delle dimensioni dello schermo e delle man fino all’inversione orizzontale del layoutper gli operatori mancini;I Accedere e gestire diverse funzioni di cassa raggruppate in “vassoi scorrevoli” chepossono essere trascinati per essere messi in evidenza sulla parte centrale dello schermo
Per il Consumatore come effetto sulla chiarezza e leggibilità dello scontrino:
Il consumatore è l’ultimo anello della catena ma il primo al quale rispondiamo con il nostro lavoro: la chiarezza, la leggibilità sono requisiti assoluti per la qualità del nostro lavoro e per la soddisfazione del Cliente.