GO.direct

Grazie a GO.direct abbiamo elaborato un’ulteriore soluzione per i vostri problemi di spazio.

Il distributore automatico può essere trasformato su tre lati e quindi, ad esempio, installato dietro la scaffalatura a vista. La consegna delle confezioni immagazzinate può avvenire sia direttamente dal lato del distributore automatico sia tramite un meccanismo di movimentazione opzionale in qualsiasi punto della stanza. Sul lato posteriore del distributore automatico si può prevedere la collocazione di un’area di lavoro o di stoccaggio, cosicché GO.direct possa essere installato in qualsiasi punto della vostra farmacia.

Grazie alle sue diversificate larghezze, lunghezze e altezze, anche GO.direct (come tutti gli altri modelli della serie GO.compact) può essere adattato allo spazio disponibile e consente di risparmiare sui costi di adattamento e trasformazione.
Ovviamente, anche GO.direct è in grado di immagazzinare le confezioni secondo il comprovato e conveniente principio del magazzino mobile.

Consegna diretta

Tramite i suoi punti di consegna diretti, GO.direct consegna le confezioni immagazzinate dal lato più lungo (ad esempio, direttamente attraverso la scaffalatura a vista). Il nastro rapido opzionale può aumentare la rapidità dell’operazione e sgravare il braccio prensile ibrido. La riduzione dei passaggi di prelevamento consentono di risparmiare energia e di ridurre l’usura, nonché diminuire la rumorosità.

Trasformabilità quasi integrale

Il brevettato principio dell’impianto automatizzato a magazzini mobili rende possibile l’immagazzinamento compatto delle confezioni all’interno del distributore automatico. Il modello GO.compact rappresenta il tipo ideale di magazzino automatizzato per farmacia grazie ai suoi tempi di prelevamento estremamente rapidi (resi possibile dall’immagazzinamento in locazioni singole), all’ottima gestione della merce (facilitata dalla tecnologia del braccio prensile ibrido) e all’affidabile interazione tra meccanismo di movimentazione interno ed esterno. A questi vantaggi relativi all’immagazzinamento occorre aggiungere quello della praticità fornita dal fatto che l’impianto può essere trasformato su tutti i lati ad eccezione di quello anteriore.

Accessibilità

L’accesso al distributore GO.direct avviene dal lato anteriore. In questo modo, in qualsiasi momento è possibile prelevare le confezioni in modo semplice e rapido. Ne derivano i seguenti vantaggi: Non occorrono porte scorrevoli laterali e il distributore GO.compact può essere adattato a molteplici condizioni di installazione.